Carta stampata e blog

Superabile.it – 8 maggio 2014

Internazionale – 23 aprile 2014

Superando.it – 22 aprile 2014

Corriere del Veneto, Gazzettino, Nuova Venezia – aprile 2014 (Festival di lettura “Libro che gira… libro che leggi”

Superabile – aprile 2014

Redattore Sociale – 3 aprile 2014

Geek Mom (Wired.it) – 23 marzo 2014

Università Ca’ Foscari /  Blog del Rettore – 22 febbraio 2014

Superabile.it – 11 febbraio 2014

Giornaleradio.info – 11 febbraio 2014

La Stampa – 10 febbraio 2014

Wakeupnews.eu – 10 febbraio 2014

Redattoresociale.it – 9 febbraio 2014

Lenteja para tus orejas – 4 febbraio 2014

Goleminformazione.it – 1 febbraio 2014

Year 0 p.s. – 30 gennaio 2014

Progetto Autismo FVG – 29 gennaio 2014

Superabile.it20 dicembre 2013

L’Unità – 18 dicembre 2013

Corriere del Veneto e Nuova Venezia – Mattino di Padova – Tribuna di Treviso – 1 dicembre 2013

Nuova Venezia – Mattino di Padova – Tribuna di Treviso – 30 novembre 2013

Guardaconilcuore.org 1 dicembre 2013